Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Al diacetum festival è il momento del talent show
Protagonisti Isaac Waddington, Valerio Bellini e Mitja Bichon
Domani sera, martedì 8, nuovo appuntamento con la 19esima edizione del Diacetum Festival, la rassegna organizzata nell’arena all’aperto di Diacceto, la frazione del comune di Pelago nel cuore della Valdisieve. Ancora una volta ad organizzare il festival, con il coinvolgimento di tutta la comunità, è l’Associazione Diacetum-Vivi e Lavora a Diacceto.
L’appuntamento di domani è di quelli davvero da non perdere: con Diacetum Talent sul palco dell’arena saliranno infatti tre giovani talenti che si sono già fatti notare dal grande pubblico attraverso show come Britain’s Got Talent e Italia’s Got Talent. Primo protagonista sarà il 18enne Isaac Waddington, finalista a soli 15 anni del programma inglese come cantante e musicista, oltreché autore dei suoi testi. Dopo di lui sarà la volta del ballo con Valerio Bellini, performer hip hop che coreograferà la “Rapsodia su un tema di Paganini di Rachmaninov”. Chiusura con Mitja Bichon, visto nell’edizione italiana del talent show ma soprattutto pianista e compositore in grado di emozionare e coinvolgere il pubblico con straordinaria capacità
La rassegna chiuderà, sabato 12 agosto, con il concerto ‘Nkem Favour blues band’, accompagnati da alcuni tra i migliori musicisti Blues in Italia.
Tutti gli spettacoli si tengono presso il Teatro all’Aperto di Diacceto, proprio all’ingresso del paese. Il biglietto costa 7 euro. Orario di inizio 21.30. Sarà possibile usufruire dei servizi di ristorazione prima e dopo gli spettacoli. Alla conduzione degli spettacoli si alterneranno Chiara Macinai e Francesco Barilli.

07/08/2017 14.47
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 

Google


Vai al contenuto