Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Farmavaldarno cerca 2 farmacisti a tempo indeterminato
La selezione sarà effettuata per titoli, test a risposta multipla e colloquio. Le domande vanno inviate entro il 15/09
C’è tempo fino al 15 settembre per presentare domanda di partecipazione al bando che Farmavaldarno, la società che gestisce le farmacie comunali di Figline e Incisa Valdarno, Cavriglia e Reggello, ha pubblicato nei giorni scorsi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 2 farmacisti collaboratori.

Possono partecipare alla selezione i cittadini di
uno degli stati membri dell’Unione Europea oppure di paesi terzi, purché titolari di regolare permesso di soggiorno, dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria. Rientrano, inoltre, tra i requisiti di ammissione l’idoneità fisica all’impiego, il diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche, l’iscrizione all’albo dei farmacisti, non aver riportato condanne penali né avere procedimenti in corso.
I candidati devono presentare domanda in carta semplice secondo lo schema pubblicato su www.comunefiv.it e indirizzarla al Presidente pro-tempore di Farmavaldarno spa, 50063 Figline e Incisa Valdarno, via Pisacane 33/37. Le domande vanno spedite per raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite pec a farmavaldarno@pec.farmavaldarno.it entro il 15 settembre 2017, specificando (sulla busta o nell’oggetto della mail) la dicitura “Rif. Avviso di selezione n.1/2017 scadenza 15/09/2017”.
Per tutte le altre informazioni e per il dettaglio sulla documentazione da allegare, sui criteri di valutazione e sulla natura del rapporto di lavoro è possibile consultare il bando su www.comunefiv.it oppure su www.farmavaldarno.it .

09/08/2017 12.09
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 

Google


Vai al contenuto