Login

MET


Comune di Empoli
Empoli. Pubblicata la graduatoria provvisoria per assegnazione di posti nei mercati
La graduatoria è consultabile on line all’Albo Pretorio da giovedì 10 agosto 2017 per trenta giorni, come previsto dal bando di concorso
E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa alla assegnazione di posteggi nei mercati agli operatori titolari di concessioni aventi scadenza definitiva il 31/12/2018 e agli operatori che hanno presentato istanza per l’assegnazione di quelli liberi nei mercati, fuori mercato e nelle fiere.

La graduatoria è consultabile on line all’Albo Pretorio da giovedì 10 agosto 2017 per trenta giorni, come previsto dal bando di concorso.

La pubblicazione corrisponde ad ogni effetto alla notifica agli operatori che, durante questo periodo potranno presentate osservazioni al Comune di Empoli.

Le osservazioni dovranno essere presentate tramite pec delle ditte interessate al seguente indirizzo comune.empoli@postacert.toscana.it. Nel caso di trasmissione dalla pec di un professionista incaricato si ricorda che è necessario allegare procura speciale per la trasmissione.

Il modulo necessario è reperibile al link http://www.comune.empoli.fi.it/suap/home_suap.htm e deve essere firmato digitalmente dall’interessato.

11/08/2017 12.25
Comune di Empoli


 
 

Google


Vai al contenuto