Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Prefettura di Firenze
Terrorismo, a Firenze controlli accessi zone pedonali e ZTL
Riunito il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Pattuglie operative speciali antiterrorismo della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri. Mappatura dei dispositivi che presidiano gli accessi
Pilomat a Firenze, dal sito di un produttore italiano
Si è tenuto oggi, come richiesto dal Ministro dell'Interno, il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, alla presenza del sindaco di Firenze Dario Nardella, per la verifica e il monitoraggio delle misure di prevenzione e vigilanza già in atto, che sono state integralmente confermate, compresa la presenza di pattuglie operative speciali antiterrorismo della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri.
Si è poi condiviso di effettuare una mappatura aggiornata dei vari dispositivi che presidiano gli accessi alle zone pedonali ed alla ZTL in generare, per valutare l'opportunità di un ulteriore potenziamento. L'esito di questo approfondimento verrà discusso nella prossima riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica già in programma per martedì 22 agosto.

19/08/2017 14.46
Prefettura di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto