Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Molestie nei parcheggi Coop, arrestato nigeriano a Signa
Calci ai motorini, due minorenni segnalati a Scandicci
SIGNA. CONTROLLO DI SOGGETTI MOLESTI AI PARCHEGGI DELLA COOP. I CARABINIERI ARRESTANO UN NIGERIANO.
Nel corso del pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Signa sono intervenuti in via Dei Macelli, adiacenze supermercato “COOP”, ed hanno tratto in arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, F. I., nigeriano di 27 anni, residente ad Empoli ma in realtà senza fissa dimora, vecchia conoscenza dell'Arma.
Nella circostanza, nell'ambito di un apposito servizio di prevenzione nei confronti di soggetti che molestano nei parcheggi i clienti dell'esercizio commerciale, hanno sottoosto a controllo il nigeriano il quale, dopo ben tre tentativi di fuga, ha spintonato uno dei militari operanti al fine di evitare di farsi identificare. Infatti, il 27enne dopo aver negato di essere in possesso dei documenti personali e tentato la fuga a piedi è stato raggiunto nella vicina via Roma dove è stato bloccato ed arrestato.Dopo la compilazione degli atti, l’arrestato è stato associato presso la camera di sicurezza e messo a disposizione dell’A.G.

SCANDICCI. DUE MINORI NEI GUAI.
Durante la scorsa notte, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti in P.zza Togliatti poiché erano stati segnalati due ragazzini prendere a calcio i motorini parcheggiati. Giunti sul posto, hanno identificato i due, un ragazzo di 14 ed uno di 15 anni, del posto, deferendoli in stato di libertà per danneggiamento. Nello specifico, i due sono stati beccati a danneggiare con calci due ciclomotori provocandone la rottura di bloccasterzo, specchietti e bauletto. Dopo gli accertamenti e la compilazione degli atti i minori venivano riaffidati ai rispettivi genitori.

20/08/2017 13.17
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto