Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Strade Anas
Toscana, Anas: riavviati i lavori in corrispondenza dell’intersezione tra la strada statale 1 “Aurelia” e le autostrade A11/A12 (Pisa Nord) nel comune di Vecchiano (PI)
Gli interventi erano stati sospesi in seguito ad approfondimenti idrogeologici e geotecnici
Anas comunica che sono stati riavviati nei giorni scorsi i lavori per la realizzazione della nuova intersezione tra la strada statale 1 “Aurelia” e l’autostrada A11 in località Migliarino Pisano, nel comune di Vecchiano, in provincia di Pisa. L’intervento, del valore complessivo di 3,8 milioni di euro, riguarda in particolare la costruzione di una rotatoria in corrispondenza del casello autostradale di Pisa Nord (innesto A12 Genova-Livorno).

Gli interventi erano stati sospesi in seguito ad approfondimenti idrogeologici e geotecnici che avevano evidenziato la necessità di modificare parte delle opere previste nel progetto iniziale.

Il completamento dei lavori è previsto entro 6 mesi.



Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

08/09/2017 14.57
Strade Anas


 
 


Met -Vai al contenuto