Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Barberino di Mugello
la serata "Aequinoctium" si sposta nella sala del Cinema Teatro Filarmonica di San Donato in Poggio
A causa del maltempo stasera alle ore 21 con Ginevra Di Marco, Riccardo Pratesi, Marco Rustioni, Emanuele Pace
Si informano i cittadini che, a causa del maltempo, la serata "Aequinoctium" dedicata a Margherita Hack, prevista oggi domenica 24 settembre, è stata spostata nella sala del Cinema Teatro Filarmonica di San Donato in Poggio. L'iniziativa, in programma alle ore 21, non si terrà più dunque all'Osservatorio Polifunzionale del Chianti ma nello spazio al chiuso della Filarmonica.

Protagonista la voce di Ginevra Di Marco che con Margherita Hack ha realizzato uno spettacolo per raccontare "L'anima della Terra vista dalle stelle”. La cantante si esibirà sul palcoscenico della Filarmonica, supportata dalla proiezione di un video che descrive una parte di questo lavoro.

Saranno presenti anche Riccardo Pratesi, nei panni di Galileo, Marco Rustioni, assessore all’Ambiente del Comune di Tavarnelle ed Emanuele Pace, coordinatore scientifico dell’Osservatorio.

L'evento è promosso dall'Unione comunale del Chianti fiorentino ed è inserito nella programmazione Sliding Theatres, finanziata dalla Città Metropolitana in collaborazione con Museo Galileo di Firenze e Associazione Amici dell’Opc. Ingresso libero.

24/09/2017 9.43
Comune di Barberino di Mugello


 
 


Met -Vai al contenuto