Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Questura di Firenze
Si chiude per assumere stupefacenti nel bagno dl Mc Donald’s
Arrestato un uomo gravato da un di ordine di carcerazione
Questa notte gli agenti del Reparto Operativo Firenze Santa Maria Novella nel corso dei servizi di prevenzione e repressione dei reati in ambito ferroviario hanno tratto in arresto un uomo, nato a Pistoia ed ivi residente, poiché gravato da un di ordine di carcerazione in quanto reiteratamente inottemperante al provvedimento del foglio di via obbligatorio in più province della Toscana.

Ai poliziotti della Polfer è arrivata intorno alle 23.30 una prima richiesta di intervento poiché all’interno del bagno del Mc Donald’s della Stazione risultava un uomo chiuso in bagno da diverso tempo; poiché l’attività commerciale era in procinto di chiudere e l’uomo non era intenzionato ad uscire, è scattata la segnalazione alla Polizia.

All’atto dell’arrivo sul posto l’uomo era nel frattempo uscito dal bagno, ove aveva abbandonato anche una siringa usata; infatti per sua stessa ammissione rilevava agli agenti di essere un abituale consumatore di stupefacenti.

Una volta compiuti gli accertamenti di rito, i poliziotti gli hanno notificato il provvedimento di esecuzione di ordine di carcerazione e condotto presso la casa circondariale di Sollicciano a disposizione dell’AG competente.

07/10/2017 13.15
Questura di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto