Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montespertoli
Montespertoli, aperta una selezione per lo staff del sindaco
Pubblicato l’Avviso pubblico: scadenza per la domanda fissata al 2 novembre
Il Comune di Montespertoli ha pubblicato l'Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione presso l'ufficio Staff del sindaco, con contratto a tempo determinato, fino al termine del mandato del primo cittadino, e a tempo pieno. Il candidato prescelto dovrà svolgere attività di staff e di segreteria del sindaco, dovrà coadiuvare lo stesso nell'attività di indirizzo e controllo dell'attuazione del programma amministrativo. La domanda dovrà essere inserita in busta chiusa, indicando dettagliatamente sull'esterno la seguente dicitura: “Selezione pubblica per il confermento di un incarico di collaborazione (ex art. 90 d.lgs n. 267/2000) presso l'ufficio di Staff del sindaco” e dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Montespertoli - Piazza del Popolo 1, 50025 Montespertoli e dovrà pervenire per raccomandata A.R., oppure a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo comune.montespertoli@postacert.toscana.it (se in possesso di un indirizzo proprio di PEC), oppure consegnata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Montespertoli, in piazza del Popolo 1. La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 2 novembre 2017

09/10/2017 11.48
Comune di Montespertoli


 
 


Met -Vai al contenuto