Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Impruneta
Impruneta - Aggiornamento degli albi delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio e delle persone idonee all'ufficio di scrutatore
Il Comune di Impruneta informa che, fino al 31 ottobre 2017, coloro che sono iscritti nelle liste elettorali comunali e sono in possesso dei requisiti previsti dalla legge possono presentare domanda di iscrizione nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio.
Lo stemma del Comune di Impruneta
La domanda, una volta compilata, dovrà essere corredata dalla copia di un documento d'identità in corso di validità e inviata via email all'indirizzo urp@comune.impruneta.fi.it o presentata direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) del Comune di Impruneta.
Inoltre, fino al 30 novembre 2017, coloro che sono iscritti nelle liste elettorali comunali e sono in possesso dei requisiti previsti dalla legge possono presentare domanda di iscrizione nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore. La domanda, una volta compilata, dovrà essere corredata dalla copia di un documento d'identità valido e inviata via email all'indirizzo urp@comune.impruneta.fi.it o presentata direttamente all'Urp o all'Ufficio Elettorale del Comune di Impruneta, in orario di apertura al pubblico.
La modulistica è reperibile all'Urp o sul sito del Comune alla pagina web http://tinyurl.com/pres-scru-impruneta.
Informazioni: Ufficio Elettorale, tel. 055 2036440 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13, o dalle 15 alle 18 del martedì e del giovedì).

17/10/2017 12.31
Ufficio Stampa Comune di Impruneta


 
 


Met -Vai al contenuto