Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Barberino Val d'Elsa
Il 1° novembre inaugurazione del parcheggio di Bustecca. Trentadue nuovi posti auto a servizio delle scuole
Taglio del nastro con il sindaco Giacomo Trentanovi e il vicesindaco Giannino Pastori per presentare il completamento dell'area. Investimento pari a 370mila euro
Un altro importante taglio del nastro per presentare alla comunità le opere di completamento dell’area scolastica. Si inaugura domani, primo novembre alle ore 15, il parcheggio dell’area di Bustecca. Il sindaco Giacomo Trentanovi e l’assessore ai Lavori pubblici Giannino Pastori illustreranno, dopo la cerimonia di benedizione impartita dal parroco di Barberino, don Soave, l’opera che favorisce e migliora l’accesso al polo scolastico con un investimento che ha richiesto una spesa complessiva pari a 370mila euro. L’intervento ha permesso la realizzazione di un ampio parcheggio dove troveranno spazio 32 posti auto.

“Abbiamo completato i lavori di asfaltatura e realizzazione del parcheggio a servizio dell’area scolastica ed in particolare della nuova scuola primaria - spiega l’assessore Pastori – nel pomeriggio di domani, in occasione della ricorrenza legata ai defunti, potrà essere utilizzato dalle famiglie per raggiungere più agevolmente il cimitero adiacente al parcheggio, da lunedì 6 novembre lo spazio è aperto a tutti”. Dalla prossima settimana il Comune effettuerà l’installazione temporanea di due semafori per consentire la conclusione dei lavori che saranno ultimati tra circa un mese. L’opera riguarda l’allargamento della strada, il relativo percorso pedonale e il collegamento alla nuova rotatoria in fase di realizzazione.

31/10/2017 19.33
Comune di Barberino Val d'Elsa


 
 


Met -Vai al contenuto