Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Cerreto Guidi
Cerreto Guidi, incendio a Lazzeretto. Raccomandato agli abitanti di tenere le finestre chiuse per evitare irritazioni
A fuoco delle sterpaglie. Sul luogo, con i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale, la Protezione Civile e anche il sindaco
Nel pomeriggio, nella frazione di Lazzeretto, in Via di Poggioni, si è verificato un incendio provocato da un cumulo di sterpaglie. I Vigili del Fuoco sono sul posto per contenere le fiamme.

Sul luogo dell’accaduto con i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale e la Protezione Civile, è presente anche il sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti.

Ai residenti della zona, si raccomanda di tenere le finestre chiuse e di evitare di uscire di casa dato che il fumo, seppur innocuo, è molto basso e può provocare irritabilità.

Nelle prossime ore saranno fornite ulteriori indicazioni.

I vigili del fuoco di Firenze riferiscono che stanno intervenendo a Lazzereto, Cerreti Guidi, via di Poggioni, in una azienda agricola dove sono stati realizzati 15 cumuli di legname e, in sicurezza sono stati accesi. Questa operazione ha creato una notevole quantità di fumo che sta interessando tutto l’abitato di Cerreti Guidi. Il 118 riferisce di una persona che a fatto ricorso a cure mediche.
I vigili del fuoco operano con ruspe per soffocare tutti i roghi.

01/11/2017 20.00
Comune di Cerreto Guidi


 
 


Met -Vai al contenuto