Login

MET


Comune di Pistoia
Comune di Pistoia, selezione pubblica per titoli ed esami per il conferimento di un incarico di dirigente del servizio urbanistica e assetto del territorio
Il termine per la presentazione delle domande scade il 9 novembre alle 13
Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per il conferimento di un incarico di dirigente del servizio urbanistica e assetto del territorio a tempo pieno e determinato.

L’incarico avrà la durata di tre anni, eventualmente prorogabile e rinnovabie per una durata complesiva non superiore a cinque anni e comunque per un termine non superiore al mandato amministrativo.

Richieste, fra gli altri requisiti, la laurea in architettura o equipollenti o una laurea specialistica in architettura del paesaggio, architettura e ingegneria edile o pianificazione territoriale urbanistica e ambientale (o equipollenti) oppure laurea magistrale in architettura del paesaggio o architettura e ingegneria edile-architettura pianificazione territoriale urbanistica e ambientale.

Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, con allegato il curriculum, devono essere presentate entro le 13 del 9 novembre con le seguenti modalità:

- consegna all’ufficio Segreteria Generale e Protocollo del Comune di Pistoia, Piazza Duomo nei seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13;

- raccomandata A/R indirizzata al Comune di Pistoia, Piazza del Duomo (PT);

- PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it. In questo caso la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo in presenza di sottoscrizione apposta in formato elettronico (firma digitale)

I moduli sono disponibili alla pagina web https://www.comune.pistoia.it/cgi-bin/corsi/home_pubblica.cgi

La data di presentazione delle domande è comprovata:

- se presentata direttamente o per raccomandata a/r, dal timbro datario apposto dall’ufficio protocollo del Comune.

- se inviate per elettronica certificata (PEC), la ricevuta di consegna e accettazione via mail.

I nominativi dei soggetti candidati ammessi saranno pubblicati sul sito internet del Comune di Pistoia www.comune.pistoia.it sezione Bandi di gara e concorsi.


Per ulteriori informazioni rivolgersi a PistoiaInforma in piazza Duomo tel. 800 012146 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 – sabato dalle 9 alle 13; posta elettronica info@comune.pistoia.it.


03/11/2017 14.14
Comune di Pistoia


 
 

Google


Vai al contenuto