Login

MET


Comune di Pistoia
Selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi e supplenze brevi nel profilo di insegnante
Il termine per la presentazione delle domande è il 13 novembre alle 13
Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi e supplenze brevi (fino a 12 giorni) nelle scuole comunali dell’infanzia e asili nido del Comune di Pistoia in sostituzione di dipendenti di ruolo assenti dal servizio.

La graduatoria finale, formata solo sulla base di titoli di studio e di servizio avrà validità fino al 30 giugno 2018 (chiusura dell’anno scolastico).

Il bando, la domanda e gli altri allegati sono scaricabili dal sito internet del Comune di Pistoia nella sezione “bandi di gara e concorsi” alla pagina https://www.comune.pistoia.it/cgi-bin/corsi/home_pubblica.cgi

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 del giorno 13 novembre.

La domanda e gli allegati dovranno pervenire al Comune di Pistoia mediante una delle seguenti modalità:

· consegna diretta al Protocollo del Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1 - nei seguenti orari: dal

lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13;

· raccomandata A/R, indirizzata al Servizio Personale, Comunicazione, Informatica e Decentramento del Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1 – 51100 Pistoia. Non farà fede la data del timbro postale, ma unicamente la data di arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune di Pistoia;

· PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it. In questo caso la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio personale del Comune in piazza del Duomo 1, tel. 0573/371263, 371478, 371310 (e-mail: personale@comune.pistoia.it) da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13 e martedì e giovedì anche dalla 15 alle 17.

03/11/2017 14.41
Comune di Pistoia


 
 

Google


Vai al contenuto