All'ordine del giorno:
1. Approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
2. Comunicazioni del Presidente, del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri.
PROPOSTE DI DELIBERAZIONE
2. Decreto Legislativo 118/2011. Approvazione del Bilancio consolidato relativo all'esercizio 2016.
3. Approvazione delle modifiche al Regolamento del Sistema Museale e Territoriale del Chianti e del Valdarno Fiorentino.
4. Approvazione dello schema di convenzione del Sistema Museale e Territoriale del Chianti e del Valdarno Fiorentino.
INTERPELLANZE
5. Interpellanza presentata dal Consigliere Viti “Conferenza dei Servizi tenuta in data 13/09/2017 relativa al Piano Attuativo TRm08”.
6. Interpellanza presentata dai Consiglieri Bianchi, Socci e Viti “Sentenze avverse alla F.P. S.p.A.”.
Informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. 055/2036640, mail
urp@comune.impruneta.fi.it.