Comune di Impruneta
Impruneta - Primo Trofeo Shin Budo Karate domenica 12 novembre
L'associazione Asd Shin Bu-Do Karate, con il patrocinio di EurEthICS Etsia e del Comune di Impruneta, organizza il 1° Trofeo Shin Bu-Do Karate.
La manifestazione si svolgerà domenica 12 novembre 2017 presso il Palazzetto dello Sport, in via Luca della Robbia 3, a Impruneta.
In programma, gara di Karate Shotokan per bambini e ragazzi nella specialità Kata individuale e a squadre, in collaborazione con Etsia (Settore Karate), aperta a tutte le organizzazioni ed enti di promozione sportiva.
Informazioni tecniche e logistiche: istruttore Roberto Bozzolini, 328 1292491, 4° DAN ITKF – ETSIA – USIP, certificato con metodo EurEthICS di livello EQF 6°.
Iscrizioni: shinbudokarate@gmail.com.
Informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. 055/2036640, mail urp@comune.impruneta.fi.it.

08/11/2017 10.55
Ufficio Stampa Comune di Impruneta