Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Il tenore Luca Canonici in concerto al Garibaldi di Figline
In scena anche Emma Re, Paola Gillo, Alfonso Antoniozzi e Terra di mezzo. Evento di beneficenza a cura di Insieme per il Meyer
Si intitola “Canonici&Friends” ed è il concerto di beneficenza in programma per il 25 novembre alle ore 21 al Teatro Garibaldi (piazza Serristori, Figline).

Ad organizzarlo è l’associazione “Insieme per il Meyer”, in collaborazione con il Circolo Fanin, il Circolo Acli UniArno e con il patrocinio dei Comuni di Figline e Incisa Valdarno, Montevarchi e Reggello, della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Toscana. Ad esibirsi sul palcoscenico figlinese sarà il tenore Luca Canonici, insieme ai ballerini di Figline Danza, al Coro del Teatro Garibaldi, e ai cantanti Emma Re, Paola Gillo e Alfonso Antoniozzi, con i quali Luca Canonici duetterà nel corso della serata.

Ad accompagnarli, durante l’esecuzione di canzoni italiane, ci sarà anche la band “La terra di mezzo”. I fondi raccolti in occasione dell’evento saranno devoluti all’Ospedale pediatrico “Meyer” di Firenze.

Costo biglietti: dai 10 ai 20 euro (platea prima 20 euro; platea seconda, 1° e 2° ordine 15 euro; 3° e 4° ordine 10 euro)

10/11/2017 10.28
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 

Google


Vai al contenuto