Login

MET


Redazione di Met
Claudio Terrazzi, nuovo presidente della Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali
Eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci della scuola
Claudio Terrazzi è il nuovo presidente della Scuola Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali “Piero Baldesi” di Firenze.
Il nuovo presidente è stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci della scuola, che dal 1985 forma ragazzi e li inserisce nel mondo del lavoro.

“Sono orgoglioso di ricoprire questo prestigioso ruolo” sottolinea Claudio Terrazzi “perché se è vero che le imprese sono gestite dal quotidiano lavoro degli imprenditori, è anche vero che gli imprenditori non potrebbero essere tali senza il supporto fondamentale di giovani dinamici, preparati, volenterosi che ogni giorno si mettono in gioco e diventano spinta propulsiva per le nostre aziende. Ed è proprio da scuole come questa che escono figure professionali preparate ed efficienti, che vivono la loro storia professionale con tre valori: competenza, rispetto e umiltà. Ringrazio di cuore Giacomo Lucibello che mi ha preceduto e che mi lascia un’eredità solida e ben avviata. Sono felice di entrare nella storia di questa bella realtà”

Claudio Terrazzi, classe 1979, sposato con due figli, è Amministratore delegato e socio della Lito Terrazzi srl, azienda di stampa editoriale operante sul territorio nazionale. E’ vice presidente di Confindustria Firenze Gruppo Giovani Imprenditori e presidente della Sezione Grafici Editori di Confindustria Firenze, consigliere di Firenze Parcheggi e presidente del CS Porta Romana Calcio, società dilettantistica dell’Oltrarno Fiorentino.

10/11/2017 13.06
Redazione di Met


 
 

Google


Vai al contenuto