Comune di Greve in Chianti
Greve, Borsa di studio dedicata a Lucrezia Borghi
Il valore della borsa di studio, finalizzata al progetto di mobilità internazionale Erasmus plus, è pari a 700 euro. Le domande devono pervenire all'Urp del Comune entro il 17 novembre
Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Borsa di Studio dedicata alla memoria di Borghi. Il sostegno, del valore di 700 euro per il progetto di mobilità internazionale Erasmus plus, vuole tenere vivo il ricordo della giovane studentessa originaria di Greve in Chianti vittima dell'incidente a Tarragona in Spagna, durante il suo soggiorno studio Erasmus. Un progetto che la giunta Sottani realizza in collaborazione con il Rotaract Club San Casciano – Chianti. La cerimonia di assegnazione della borsa di studio si terrà nei primi mesi del 2018. Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno 17 novembre presso l'URP del Comune di Greve in Chianti, Piazza Matteotti n. 7, tel. 055/8545234-210-243, fax 055/8544654, email urp@comune.greve-in-chianti.fi.it.

10/11/2017 19.07
Comune di Greve in Chianti