Login

MET


Acque Spa
Interruzione idrica nei Comuni di San Miniato e Fucecchio
Giovedì 16 novembre, dalle ore 8.30 alle 18.30
Acque SpA comunica che al fine di effettuare lavori di sostituzione di un tratto di condotta sulla rete di distribuzione nel Comune di San Miniato, giovedì 16 novembre, dalle ore 8.30 alle 18.30, verrà interrotta l’erogazione idrica a Balconevisi, Corazzano, La Scala, Isola, Ontraino, Ponte a Elsa, Roffia e San Miniato Basso. Contemporaneamente si verificheranno cali di pressione a La Catena e in via Maremmana. L’interruzione idrica interesserà anche via Cavasonno (nel tratto compreso tra i civici 26 - 130 e 43 - 57) nel Comune di Fucecchio.



Durante i lavori saranno disponibili tre punti di fornitura idrica sostitutivi dislocati nelle aree parcheggio di via Pizzigoni a San Miniato Basso, via Isola a Isola e via Zara a Corrazzano.



Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.





Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389

13/11/2017 11.40
Acque Spa


 
 

Google


Vai al contenuto