Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Asl Toscana Centro - Empoli
La palestra Linkfitnessclub di Sovigliana di Vinci a sostegno del Centro Donna di Empoli tramite Astro
L’iniziativa di “Cycling in rosa” domenica 26 novembre 2017
Le iniziative benefiche a favore di A.S.T.R.O. (Associazione per il Sostegno Terapeutico e Riabilitativo in Oncologia) per il Centro Donna dell’ospedale “San Giuseppe” di Empoli dell’AUSL Toscana centro sono inarrestabili.

Domenica prossima, 26 novembre, con inizio alle ore 10.00 e alle ore 11.00, nei locali della palestra Linkfitnessclub di Sovigliana di Vinci (via Leonardo da Vinci, 305) si terrà “Cycling in rosa”, un’iniziativa sportiva e solidale con gli istruttori Alessandra Boccolini e Maurizio Bottoni.

Si tratta di una proposta sportiva che ha il merito di conciliare l’immediata e positiva ricaduta sull’equilibrio psicofisico dei partecipanti con la consapevolezza motivante di rendersi utili a una giusta causa di solidarietà.

Il cycling in palestra prevede l’utilizzo di una bicicletta stazionaria in uno spazio in cui pedalare sotto la guida attenta dell’istruttore - insieme ad altre persone e al ritmo di musica - favorisce un sano allenamento aerobico/anaerobico, cardiovascolare e muscolare.

L’intero ricavato, ottenuto dalle quote di iscrizione a ciascuno dei due corsi, sarà interamente devoluto ad A.S.T.R.O. per il Centro Donna di Empoli.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0571-1738228 oppure inviare un’email a palestra@linkfitnessclub.com.

Per chi, invece, volesse ricevere informazioni su A.S.T.R.O. e sulle sue attività di prevenzione e di sostegno terapeutico e riabilitativo in ambito oncologico, può contattare i volontari dell’associazione (cell. 346 6276826 – 328 1552676, e-mail info@donnediastro.net, www.donnediastro.net) presenti tutti i venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, nei locali del Centro Donna, all’ospedale “San Giuseppe” in via Boccaccio a Empoli (primo piano, blocco C, stanza 114).

21/11/2017 18.06
Asl Toscana Centro - Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto