Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Carmignano
Carmignano. Santa Caterina domani, proseguono i sabati della co-progettazione
Il 25 novembre appuntamento nel salone consiliare per costruire insieme il futuro del complesso
Nuovo appuntamento con i sabati della co-progettazione, gli incontri per costruire insieme il futuro del Santa Caterina, l’antico complesso situato nel cuore di Carmignano, che vive ormai da diverso tempo in uno stato di abbandono. Il percorso partecipativo promosso dal Comune di Carmignano e cofinanziato dalla Regione Toscana è entrato nel vivo: dopo il confronto, l’ascolto, l’ispirazione e l’animazione, da sabato scorso sono iniziati gli incontri di co-progettazione, che porteranno alla stesura delle linee guida da consegnare ai professionisti che il prossimo anno parteciperanno al concorso di idee.



L’appuntamento è per sabato 25 novembre dalle 9,30 alle 12,30 nella Sala consiliare del Comune di Carmignano per lavorare insieme sul plastico 3D dell’area e capire così cosa può funzionare e cosa no e risolvere eventuali problemi o criticità.



Gli incontri di co-progettazione proseguiranno poi per sabato 2 dicembre, sempre dalle 9,30 nella sala consiliare, quando i partecipanti saranno chiamati a scrivere le linee guida da consegnare agli architetti che parteciperanno al concorso di idee.



Maggiori informazioni su www.open.toscana.it/web/santacaterinadomani; Facebook, Twitter/Instagram: Santa Caterina Domani; s.caterinadomani@gmail.com

23/11/2017 14.14
Comune di Carmignano


 
 


Met -Vai al contenuto