Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
Per la campagna #fatepresto 6742 adesioni
Il comitato promotore lancia anche un campagna fotografica sui social invitando chi ha aderito a farsi un selfie con addosso la scritta “#fatepresto”
La campagna #fatepresto, a pochissimi giorni dal lancio, è arrivata oggi a 6742 adesioni. Tra le ultime pervenute al comitato si segnalano: Lapo Pistelli,già deputato PD, Stella Bianchi, e Felice Besostri, deputati PD, Marco Bentivogli, segretario Cisl Fim, Maddalena Gissi, segretaria Cisl Scuola, Maurizio Pallante, saggista già fondatore dei Verdi, Don Gian Pietro Guerrini, vicario generale della diocesi di Pitigliana Sovana e Prelato d’onore del Santo Padre, Don Aldo Antonelli, gli scrittori Giancarlo De Cataldo, Simona Baldanzi e Laura Barile.

L’appello è promosso da un comitato spontaneo che ha raccolto la richiesta di Michele Gesualdi, ex Presidente della Provincia di Firenze e ammalato di Sla, al Presidente e ai capigruppo del Senato di iscrivere subito all’ordine dei lavori il disegno di legge sul testamento biologico.

Il Comitato ha inoltre lanciato una campagna fotografica sui social invitando chi ha aderito a farsi un selfie con addosso la scritta “#fatepresto” e ad inviarlo al comitato alla mail appellofatepresto@gmail.com, o attraverso Facebook (@fateprestobiotestamento), Twitter (@stoconMichele) e Instagram.

L’appello si può sottoscrivere sulla piattaforma Change (fate presto biotestamento) o inviando una mail al comitato (appellofatepresto@gmail.com).

Il Comitato Promotore: Lauro Seriacopi, Serena Pillozzi, Marisa Rosaria Bortolone, Alessia Petraglia, Roberto Di Loreto, Marzenka Matas, Patrizio Mecacci, Massimo Lensi, Paolo Bambagioni, Alessio Biagioli.

24/11/2017 18.15
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto