Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Camera di Commercio di Firenze
BTO2017. Innovazione tecnologica, ecoturismo e nuove sfide
Riflettori puntati sull’evento di bilancio del turismo regionale “Destinazione Toscana 2020”, la seconda edizione del contest Startup Italian Open, gli Oscar dell’Ecoturismo di Legambiente 2018, le storie di ‘buon turismo’ made in Tuscany, il progetto “Viaggio in Italia” di Danilo Ragona e Luca Paiardi
Tutto pronto in Fortezza da Basso a Firenze per la decima edizione di BTO – Buy Tourism Online, la manifestazione leader del travel online in programma il 29 e 30 novembre. Un appuntamento all’insegna delle connessioni tra turismo e tecnologia con 161 appuntamenti in programma, tra incontri, dibattiti e workshop ospitati in quattro Hall – WORLD, SERENDIPITY, FOCUS, GONG! - e tre Arene - GOVERNANCE, PRESENTATION, INNOVATION. Internet Security, Asia come mercato emergente e le applicazioni dell’Intelligenza Artificiale in ambito travel sono i temi chiave delle quattro Hall. Per la prima volta saliranno sul palco i rappresentanti di TUI Group, KLM, Costa Crociere e IBM. Tra i brand che hanno riconfermato la loro presenza: Google, Facebook, Airbnb, Booking.com, Expedia, Trivago, TripAdvisor, Accor, Best Western, Keesy, Toscana Aeroporti, UNA Hotels, Travel Appeal, Future Brand, Bookassist, The Student Hotel e tanti altri. Tra le ultime conferme la presenza del direttore degli Uffizi Eike Schmidt, che torna in BTO a parlare di revenue applicata ai Musei con la presidente di ConfCultura Patrizia Asproni; e l’incontro promosso dal MIBACT con protagoniste le città italiane più impegnate sul fronte del turismo: Firenze, Milano, Napoli, Roma e Venezia. Tra i relatori Francesco Palumbo, direttore generale per le politiche del turismo del MIBACT, e Anna Paola Concia, assessora al Turismo del Comune di Firenze. Ai contenuti delle Hall si affiancano gli approfondimenti delle tre Arene dedicati, in particolare: allo scenario nazionale e ai nuovi progetti di promozione turistica regionale e interregionale; all’ecoturismo; alla domanda sempre più diffusa di autenticità da parte dei turisti; alle novità tecnologiche del travel, rigorosamente made in Italy; al turismo accessibile e sempre più declinato all’insegna della sostenibilità e della responsabilità; alle storie di buone pratiche in Italia e all’estero.

Tutti gli aggiornamenti su BTO2017 | TEN sul sito www.buytourismonline.com #BTO2017

Qui programma 29/11 https://www.buytourismonline.com/eventi/day/one/

Qui programma 30/11 https://www.buytourismonline.com/eventi/day/two/

Per maggiori info sulle modalità di partecipazione: https://www.buytourismonline.com/come-partecipare/

BTO - Buy Tourism Online è un marchio di proprietà di Toscana Promozione Turistica e Camera di Commercio di Firenze. BTO 2017 è affidata a Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.

28/11/2017 10.47
Camera di Commercio di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto