Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Convegni: autosufficienza e sicurezza alimentare in Africa
Le prospettive del progetto pilota in Benin, al centro della giornata di studi in programma a Firenze, venerdì 1 dicembre dalle 10 al palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente dell’assemblea toscana Eugenio Giani e il consigliere regionale Paolo Bambagioni. Partecipa la cantante Fiorella Mannoia
Si svolgerà a Firenze venerdì prossimo, 1 dicembre a partire dalle 10, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4) il convegno “Autosufficienza e sicurezza alimentare in Africa: prospettive e progetto pilota in Benin”.

Ricco il parterre dei partecipanti a cominciare dal presidente dell’assemblea toscana Eugenio Giani, del consigliere regionale Paolo Bambagioni e dalla cantante e testimonial di CoMoPa (Consiglio Mondiale di Panafricanismo) Fiorella Mannoia.

Interverranno inoltre Giovanni Goglia dirigente interregionale Toscana e Umbria dell’Icqrf, ministero Politiche Agricole; Marco Remaschi assessore all’Agricoltura; Evelyne Togbe Olory ambasciatore della Repubblica

del Benin; Sessou Kuassi Roger presidente del CoMoPa; Aldo Camorani promotore progetto “Benin Lait”; Franco Pedrini consulente esperto in biodinamica; Elena Bresci docente dell’Università di Firenze; Dahouda Mahamadou Università del Benin; Sabali Meschi agronoma Cobetos, organizzazione no-profit fiorentina.

29/11/2017 17.18
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto