Login

MET


Comune di Montemurlo
Il Coro “Black & White” di Montemurlo canterà per Papa Francesco
L'ensemble si esibirà il prossimo 28 febbraio nell'ambito dell'udienza del mercoledì. Aperte le iscrizioni per partecipare all'evento al quale prenderà parte il sindaco e una rappresentanza del Comune
Il coro “Black & White Ensemble Gospel Choir” di Montemurlo” il prossimo 28 febbraio canterà per Papa Francesco nell'ambito dell'udienza del mercoledì del Santo Padre. La conferma è arrivata solo da pochi giorni e già si è messa in moto la macchina organizzativa per arriva all'appuntamento preparati e numerosi. Un grande evento, infatti, che non coinvolgerà solo i componenti del coro, ma che è aperto a tutta la comunità. « Siamo davvero molto felici ed emozionati di poter cantare per Papa Francesco e stiamo già preparando il repertorio da proporre a Papa Francesco- spiega il coordinatore del coro Black & White, Stefano Arnetoli – Sappiamo che avremo poco tempo a disposizione, ma per noi è un'occasione unica che vogliamo vivere intensamente attraverso i nostri canti spiritual e gospel. Non è la prima volta, però, che il nostro coro canta per un Papa, perché negli anni Novanta ci siamo esibiti davanti a Papa Giovanni Paolo II e anche quella volta è stata una grande emozione». Per partecipare all'evento l'associazione sta organizzando alcuni autobus che partiranno da Montemurlo alla volta di Roma per dare a tutti l'opportunità di condividere questo momento. Anche il Comune di Montemurlo, che ha patrocinato l'iniziativa, parteciperà all'evento. Il sindaco Mauro Lorenzini, insieme ad una delegazione del Comune, ha già dato la propria adesione e dice:« Siamo davvero orgogliosi che l nostro coro “Black & White” sia stato scelto per cantare davanti a Papa Francesco. Il Comune di Montemurlo sarà a fianco dei coristi in questa esperienza unica e invito i montemurlesi a fare altrettanto e a cogliere questa opportunità per conoscere da vicino Papa Francesco, una figura capace di conquistare con il proprio carisma e le proprie idee anche i non credenti».

Le prenotazioni sono aperte dal prossimo 11 dicembre fino al 4 febbraio 2018. Le iscrizioni saranno raccolte al salone parrocchiale di Fornacelle il mercoledì e il giovedì dalle ore 21 alle 23 e la domenica dalle ore 9,30 alle 12,30 oppure telefonando ai seguenti numeri Marta 3478886874, Alessandra 3312567847, Antonella 3299868751, Stefano 3358242543. La quota individuale è di 58 euro per gli adulti e 48 per i bambini.

07/12/2017 17.18
Comune di Montemurlo


 
 

Google


Vai al contenuto