Comune di Pistoia
Avviso di mobilità del Comune di Pistoia per la copertura di un posto di funzionario avvocato a tempo indeterminato
E’ possibile presentare la domande fino al 2 gennaio 2018
Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di mobilità fra enti per la copertura di un posto di funzionario avvocato (categoria D3) a tempo pieno e indeterminato.

Alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che alla data di scadenza dell’avviso, ovvero il 2 gennaio 2018, siano in possesso dei titoli indicati nell’avviso scaricabile alla pagina web https://www.comune.pistoia.it/corsi_web/doc/A201.pdf.

Le domande di partecipazione alla selezione pubblica, redatte esclusivamente secondo uno schema allegato all’avviso, possono essere presentate entro le ore 13 del 2 gennaio con le seguenti modalità:

- consegna diretta all’ufficio Segreteria Generale e Protocollo del Comune di Pistoia, Piazza Duomo nei seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13;

- raccomandata A/R indirizzata al Comune di Pistoia, Piazza del Duomo (PT);

- PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it. In questo caso la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata e solo in presenza di sottoscrizione apposta in formato elettronico (firma digitale).

La data di presentazione delle domande è comprovata:

- se presentata direttamente o per raccomandata a/r, dal timbro datario apposto dall’ufficio protocollo del Comune.

- se inviate per elettronica certificata (PEC), la ricevuta di consegna e accettazione via mail.

Non verranno prese in considerazione le domande di mobilità già in possesso dell’Amministrazione, pertanto chi avesse già presentato richiesta di mobilità e sia ancora interessato dovrà presentare una nuova domanda.

I candidati ammessi alla selezione dovranno sostenere un colloquio. La data, l’ora, il luogo del colloquio e l’elenco degli ammessi saranno pubblicati sul sito internet del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it), sezione concorsi almeno quindici giorni prima dello svolgimento.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a PistoiaInforma – Ufficio Relazioni con il Pubblico piazza del Duomo 1 – tel. 800012146 nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 – sabato dalle 9 alle 13 oppure scrivere a info@comune.pistoia.it..

16/12/2017 11.27
Comune di Pistoia