Login

MET


Comune di Rignano sull'Arno
Mensa Comunale di Rignano, il calendario 2018 con il menù giorno per giorno
Sarà distribuito domani agli studenti delle scuole rignanesi
Venerdì 23 dicembre, ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie, sarà distribuito a tutte le famiglie interessate dal servizio il nuovo calendario mensa 2018 proposto dall'Amministrazione Comunale di Rignano sull'Arno e curato dallo staff del Servizio Mensa.


Un testo introduttivo a cura del Sindaco apre, anche quest'anno, la pubblicazione che seguirà giorno dopo giorno l'alimentazione del "più grande ristorante di Rignano".


Care bambine e cari bambini,
cari genitori,

torna anche per il 2018 il calendario che vi invita “Tutti a Tavola!” nelle nostre mense scolastiche.
Un calendario che racconta il lavoro quotidiano di chi si impegna per proporre un menù che segua la stagionalità dei prodotti, la qualità delle preparazioni e i principi della sana ed equilibrata alimentazione. Ricordo ancora come la nostra mensa scolastica sia il più grande “ristorante” del nostro territorio: un fatto di cui siamo orgogliosi, convinti come siamo che la sua conoscenza sia un valore aggiunto per tutta la cittadinanza.
Inoltre, nella pubblicazione di quest'anno, troverete alcune delle più belle favole di Esopo e un “promemoria” dei principali eventi culturali e tradizionali che coinvolgeranno la nostra comunità, in un viaggio che percorreremo assieme sfogliando le singole pagine di ogni mese.

Buon appetito a tutti!

Daniele Lorenzini
Sindaco di Rignano sull’Arno

21/12/2017 12.37
Comune di Rignano sull'Arno


 
 

Google


Vai al contenuto