Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Emozioni di Natale: sabato ultimo appuntamento con i mercatini
Da non perdere il primo gennaio il concerto di Capodanno
Prosegue e Rufina “Emozioni di Natale” il calendario di eventi per celebrare l’arrivo delle Feste, con l’organizzazione dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l'associazione commercianti di Rufina (ACR).
Domani, sabato 23 dicembre per tutta la giornata in Piazza Umberto I ci sarà mercatino di Natale con tante idee regalo, l’iniziativa si svolgerà in stand coperti allestiti appositamente dall’amministrazione. Oltre a questo ci sarà anche il tradizionale mercato settimanale. Nel pomeriggio di sabato a partire dalle 15 in piazza Umberto I il Club del Mattoncino organizza laboratori e giochi per bambini e ragazzi.
Per quanto riguarda l’anno nuovo da non perdere lunedì 1 gennaio alle 17,30 in Villa Poggio Reale “Concerto frizzante di capodanno con prosecco e mandolino” protagonisti i “Tre Tenori”. Ed ancora sabato 6 gennaio alle 10,45 al Piccolo Teatro di Rufina “Arriva la Befana” con lo spettacolo dei burattini e la consegna delle calze ai bambini. La sera alle 17 in villa Poggio Reale “Presepe Vivente” organizzato dalla Parrocchia di San Martino in Rufina.

Ricordiamo che fino al 7 gennaio nella saletta civica del Palazzo Comunale sarà visitabile la mostra “Immaginare la realtà” di Franca Masi.

22/12/2017 11.34
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 

Google


Vai al contenuto