Unione Montana dei Comuni del Mugello
Unione Comuni Mugello: Consiglio convocato per il 28 dicembre
Nella prossima seduta 8 punti in discussione
E' convocato per il 28 dicembre alle 14,30, presso la sala consiliare del Comune di Borgo San Lorenzo, il Consiglio dell'Unione dei Comuni del Mugello. Sono 8 i punti all'ordine del giorno, e tra questi: approvazione del Piano operativo di gestione Ufficio Ambiente intercomunale (U.A.I), del Progetto gestionale per le funzioni relative all’Ufficio Personale Associato (UPA) e del nuovo Regolamento dello Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP); Regolamento per il funzionamento del Consiglio dell’Unione Mugello; Regolamento per l'organizzazione e il funzionamento della Centrale di Committenza dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello; infine, approvazione Regolamento Servizi di Polizia Municipale per conto di terzi della Polizia Municipale dell’Unione Mugello.

22/12/2017 11.59
Ufficio Stampa Unione Comuni Mugello