Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci
1° gennaio 2018: i "Dolci Auguri" di Pratomusei
Gratuitamente ai visitatori un sacchettino di biscotti come augurio di buone feste e buon inizio anno
Anche per il terzo anno consecutivo Pratomusei ha realizzato l'iniziativa "Dolci Auguri 2018". Il primo dell'anno infatti i musei aderenti alla rete (Centro Pecci, Museo di Palazzo Pretorio, Museo del Tessuto e Musei Diocesani) oltre ad essere aperti promuovono anche un ingresso particolare ad un euro a partire dalle ore 15.00 (per il museo di Palazzo Pretorio il biglietto da un euro sarà applicato solo per la collezione permanente).
Nell'occasione saranno consegnati gratuitamente ai visitatori un sacchettino di biscotti come augurio di buone feste e buon inizio anno. Sulla confezione ci sarà un'etichetta con scritto "Auguri da Pratomusei". I biscotti sono a cura del Biscottificio Antonio Mattei.

L'iniziativa è un'opportunità importante non solo per i turisti ma anche per tutti quei cittadini che ancora non hanno visitato i quattro musei a cominciare il primo giorno dell'anno all'insegna dell'arte e della cultura.

Per conoscere tutte le modalità di ingresso consultare il sito www.prato-musei.it

Nata nel 2013 la rete Pratomusei, oltre a creare negli anni un programma di attività educative rivolte sia al pubblico delle scuole che alle famiglie, sta avviando anche progetti di programmazione e gestione integrata di eventi culturali e servizi come la comunicazione e il marketing.

22/12/2017 17.22
Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci


 
 


Met -Vai al contenuto