Login

MET


Comune di Barberino di Mugello
Lo Sport di Barberino di Mugello sfila al Teatro Corsini
Sabato 30 Dicembre al Teatro Corsini saranno premiati 88 giovani sportivi barberinesi. La mattinata sarà animata dal comico Andrea Muzzi. Del Mazza: “Un’iniziativa per ringraziare le Società Sportive per il loro lavoro che svolgono sul territorio”
Sabato 30 Dicembre Barberino di Mugello apre il Teatro Corsini ai suoi sportivi, in una mattinata dedicata a loro ed ai risultati conquistati in questo anno che sta per finire.
Il Comune di Barberino ha infatti organizzato una giornata per concludere il 2017 con le società sportive del paese, nel corso della quale verranno anche premiati 88 giovani atlete ed atleti che hanno conseguito particolari successi durante l’anno.
La mattinata sarà “movimentata” dagli esilaranti intermezzi di Andrea Muzzi che animerà con la sua comicità le varie premiazioni.

“Abbiamo voluto organizzare una giornata dedicata allo sport – spiega l’assessore Aleandro Del Mazza – per rendere omaggio all’attività che ogni giorno queste società sportive svolgono sul nostro territorio. Un lavoro prezioso che coinvolge centinaia di nostri giovani concittadini, promuovendo non solo l’attività sportiva agonistica ma prima ancora uno stile di vita sano basato sulla lealtà, la correttezza e la salute”.

La mattinata inizierà alle 10.30 con i saluti del Sindaco di Barberino di Mugello Giampiero Mongatti e dell’assessore allo sport Aleandro Del Mazza. Seguiranno le premiazioni degli sportivi delle varie società presenti, tra le quali la Barberino Pallavolo, Dance Academy Mugello, Gastone Nencini, Polisportiva Mugello '88 ed ancora il Progetto Danza Barberino, Runners Barberino, Spartaco Banti e Tennis Club Mugello, oltre ad altri sportivi barberinesi che si sono particolarmente distinti nell’ultimo anno.

“Sarà quindi l’occasione per stare insieme e farsi gli auguri di buon anno ma anche per premiare coloro che si sono particolarmente distinti nel 2017 – conclude Aleandro Del Mazza – ma di fatto saranno premi che rappresentano un ringraziamento complessivo allo sport del nostro paese”.

L’evento è promosso dal Comune di Barberino in collaborazione con il Teatro Corsini e la Compagnia Catalyst.

27/12/2017 17.18
Comune di Barberino di Mugello


 
 

Google


Vai al contenuto