Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Figline: Via Martiri Cavicchi, il 4 gennaio lavori asfaltatura
Giovedì in programma l’intervento: ecco le variazioni al traffico dalle 8 alle 17. Nelle prossime settimane altri lavori
Giovedì 4 gennaio via Martiri Cavicchi, a Figline, sarà interessata da lavori di asfaltatura con inizio previsto alle 8 e chiusura cantiere intorno alle ore 17.

Pertanto sarà istituito il senso unico di marcia da piazza Caduti di Pian d’Albero all’intersezione con via Fratelli Cervi (rotatoria supermercato Lidl), permettendo quindi l’uscita su via Cavicchi a chi proviene dal parcheggio della stazione Fs. I veicoli che invece vogliono raggiungere il parcheggio della stazione Fs da via Fratelli Cervi, non possono svoltare su via Cavicchi ma devono proseguire fino alla rotatoria prima del ponte sull’Arno, immettersi su via Bianca Pampaloni e infine svoltare a destra verso piazza Caduti di Pian d’Albero.

L’intervento – programmato prima della riapertura della scuola Cavicchi per evitare maggiori disagi alla cittadinanza – è realizzato da Publiacqua Spa come opera di ripristino alle alterazioni sul manto stradale che la società compie sul territorio in occasione delle varie riparazioni alla rete idrica. I lavori sono stati individuati in accordo con il Comune e nelle prossime settimane prevedono anche altre asfaltature in via di Gaville (da Gavillaccio al Circolo Arci), via Pampaloni e via Garibaldi.

03/01/2018 16.15
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 

Google


Vai al contenuto