Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Carmignano
Mensa scolastica, possibile detrarre la spesa al momento della dichiarazione dei redditi
Sul sito del comune di Carmignano è possibile stampare l’attestazione di pagamento riferita al 2017
Il comune di Carmignano informa che le famiglie che per i loro figli usano il servizio della mensa scolastica, anche quest’anno potranno detrarre nella dichiarazione dei redditi, nel modello 730 e nell’Unico, le spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2017.

Ai fini della dichiarazione dei redditi, per ottenere la detraibilità delle spese per il servizio della refezione scolastica, gli interessati devono possedere tutte le attestazioni di riepilogo dei pagamenti effettuati nel 2017. Il Comune di Carmignano ha perciò attivato un apposito servizio tramite il quale è possibile stampare l’attestazione: basta collegarsi alla pagina Refezione scolastica on-line: stampa l’attestazione (http://bit.ly/2DLhlFI), autenticarsi, andare poi nella sezione attestazioni e scegliere la stampa.

Coloro che non hanno a disposizione un computer o una connessione a internet, possono recarsi presso la Biblioteca comunale Aldo Palazzeschi di Seano (via Gadda 27) o presso lo Spazio Giovani di Comeana (Piazza Cesare Battisti 17) dove è possibile, negli orari di apertura al pubblico, usare le postazioni internet e le stampanti collegate.

Sempre sul sito del Comune i genitori possono controllare la spesa mensile per la mensa ed eseguire i pagamenti. A tal proposito, s’informa che lo sportello dell'Ufficio Scuola è stato dotato di postazione POS per il pagamento dei servizi scolastici mediante carta Bancomat. Per eventuali dettagli sulle altre modalità di pagamento, le istruzioni sono disponibili sul sito del Comune (http://bit.ly/2rTZ6fO).

30/01/2018 12.23
Comune di Carmignano


 
 


Met -Vai al contenuto