Login

MET


Comune di Pistoia
Sabato e domenica Auto Expò: esposizione e prove di abilità di auto e moto alla Cattedrale e parcheggio Pertini
Per permettere lo svolgimento della manifestazione l'area di sosta resterà chiusa a partire dalle ore 16 di venerdì 2 febbraio, per l'allestimento, e poi anche nei due giorni successivi
Da sabato 3 a domenica 4 febbraio a Pistoia è in programma Auto Expò 2018 che si svolgerà nella Cattedrale e nel parcheggio Pertini.

Per permettere lo svolgimento della manifestazione in tutta l'area di sosta Pertini, dalle ore 16 del 2 febbraio alle ore 24 del 4 febbraio sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto quelli legati alla manifestazione per consentire, appunto, lo svolgimento dell'iniziativa.

Auto Expò è organizzata da Pistoia Corse Sport Scrl con la compartecipazione del Comune di Pistoia. Nella Cattedrale di via Pertini sarà possibile visitare un'esposizione di auto e moto d'epoca e moderne delle marche più prestigiose come Alfa Romeo, Bugatti, Astom Martin, solo per fare alcuni nomi (è previsto un biglietto d'ingresso). Nell'ampio spazio del parcheggio Pertini, invece, si svolgeranno esibizioni pratico-sportive e anche prove di abilità di auto e moto aperte a tutti e gratuite. Il programma di sabato 3 e domenica 4 febbraio è lo stesso e prevede alle 10 go kart e baby go kart, alle 11 drifting (disciplina sportiva di abilità), alle 11.30 un corso di sicurezza stradale (organizzato da Aci in collaborazione con la Polizia stradale), alle 12.30 un test drive, alle 13 drifting, alle 13.30 pit-bike (piccole motociclette che faranno prove sul circuito), alle 15.30 drifting, alle 16 pit-bike, alle 16.30 drifting e alle 17 go kart.

Gli organizzatori di Auto Expò hanno messo a disposizione un servizio gratuito di bus navetta dalla zona del mercato ortofrutticolo di via Ciliegiole (dove è presente un ampio parcheggio gratuito) fino alla Cattedrale di via Pertini per facilitare la sosta alle auto di chi vorrà partecipare alla manifestazione.



31/01/2018 16.53
Comune di Pistoia


 
 

Google


Vai al contenuto