Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Servizio Civile: 14 posti all’Unione Valdarno Valdisieve
Tre i progetti in ambito bibliotecario, forestale ed interculturale
Un’importante opportunità per 14 giovani: anche per quest’anno l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve dà il via alle selezioni per il Servizio Civile. I 14 posti disponibili sono suddivisi in 3 progetti: “Biblioteche per la Comunità” con 8 giovani impegnati, “Foreste: un’opportunità sociale nella Valdisieve e nel Valdarno” che prevede l’impiego di 3 giovani ed, infine, “Comunità Interculturali” con 3 posti a disposizione.
Chi fosse interessato può prendere visione dei bandi e dei progetti sul sito dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/eventi-notizie/servizio-civile-regionale-avviso-per-la-selezione-di-14-giovani le stesse notizie si possono trovare anche nel sito della Regione Toscana www.regione.toscana.it/cittadini/welfare/servizio-civile o su www.giovanisi.it .
I giovani interessati dovranno presentare domanda, corredata di curriculum vitae entro e non oltre le ore 14 di venerdì 2 marzo, il compenso che sarà corrisposto mensilmente sarà di 433,80 euro. Per qualsiasi altra info si può contattare il numero 0558396646.

01/02/2018 11.21
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 

Google


Vai al contenuto