Login

MET


Comune di Pistoia
Pistoia. Lavori di asfaltatura: in via Giuseppe Di Vittorio partiranno mercoledì 7 febbraio
Per permettere l'intervento sono necessarie alcune modifiche alla viabilità. Nei prossimi giorni partiranno le bitumature in via dei Macelli e via dello Stadio
Proseguono i lavori di asfaltatura delle strade comunali. Da mercoledì 7 febbraio prenderà il via, tempo permettendo, la bitumatura in via Giuseppe di Vittorio a Bottegone.

Per permettere l'intervento sono necessarie alcune modifiche alla viabilità. Pertanto da mercoledì 7 fino al 14 febbraio (data prevista per il termine dei lavori) dalle 8 alle 18 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. Il traffico sarà parzialmente deviato nella porzione della carreggiata che resterà libera con l'istituzione di un senso unico da via Salceto a via AmerigoVespucci.

In particolare, sarà presente una direzione obbligatoria a destra per i veicoli che percorrono via Don Siro Butelli in corrispondenza dell'intersezione con via Vespucci e una direzione obbligatoria a sinistra su via Don Siro Butelli per i veicoli che percorrono via Vespucci in corrispondenza dell'intersezione con via Giuseppe Di Vittorio.

Sul posto sarà sistemata la segnaletica stradale affinché gli automobilisti possano orientarsi nei nuovi percorsi in vigore fino al termine dei lavori di asfaltatura.

Intanto si sono conclusi i lavori di manutenzione straordinaria delle vie Castellina e Condotti (un tratto) e via Monte Sabotino (tratto da via Montello), mentre le asfaltature di via dei Macelli (dall’intersezione con via dei Pappagalli all’incrocio con via dello Stadio) e via dello Stadio, (dall’incrocio con via dei Macelli fino all’incrocio con via Donatori del Sangue) partiranno nei prossimi giorni.

02/02/2018 12.26
Comune di Pistoia


 
 

Google


Vai al contenuto