Login

MET


Comune di Calenzano
Calenzano. Musica, storie e maschere in biblioteca
Musica dal vivo, libroterapia, letture animate e laboratori di carnevale. È il programma dei prossimi giorni a CiviCa, la biblioteca di Calenzano.
Oggi, mercoledì 7 febbraio alle 17.00 nella sala bambini l’appuntamento sarà con “Favole & Merenda”, narrazione di favole tradizionali a cura di Giulia Aiazzi. Alle 18 in sala polivalente si terrà un incontro di libroterapia a cura della dott.ssa Benedetta Pazzagli e degli Amici di Civica. Info: amicidicivica@gmail.com – Barbara 333 7534738. Alle 21.00 in sala polivalente sarà la volta del disco mese, l’appuntamento mensile con glialbum che hanno cambiato la storia della musica “Like a Virgin” - Madonna, a cura di Alessio Zipoli dell’associazione PratoDidattica.

Giovedì 8 febbraio alle 17.30 in sala polivalente sarà presentato il libro “Smarriti nel destino” di Serena Beoni, intervistata da Pier Francesco Nesti, giornalista e direttore di Piananotizie.

Venerdì 9 febbraio alle 17.00 in sala polivalente si terrà il laboratorio di carnevale per bambini a cura degli Amici di CiviCa. Verrà richiesto un piccolo contributo. Info e iscrizioni amicidicivica@gmail.com – Barbara 333 7534738. Sempre alle 17.00 in biblioteca si terrà il “Tè del venerdì”, talk show di Sesto Tv in diretta streaming dalla biblioteca, insieme agli utenti. Visibile su diretta.sesto.tv

Sabato 10 febbraio alle 10.30 in sala bambini il primo appuntamento con “Il sabato dei papà”, letture animate per bambini da 2 a 4 anni insieme ai loro papà, a cura di Eda Servizi. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria. Alle 18 si terrà un incontro del ciclo “Andiamo a teatro”, sullo spettacolo inscena al Teatro Manzoni (dal 9 all’11 febbraio) “Come un fiume” con Angela Terzani, gli autori Eugenio Nocciolini e Francesco Nucci e con l’attore Antonio Fazzini.

07/02/2018 14.56
Comune di Calenzano


 
 

Google


Vai al contenuto