Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Carabinieri. Un denunciato per possesso di droga nell'abitato di Figline Valdarno
A Firenze pregiudicato arrestato per violazione delle prescrizioni impostegli a seguito di maltrattamenti in famiglia
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Figline Valdarno hanno denunciato in stato di libertà un 19enne italiano lì residente per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Nel corso di un servizio perlustrativo, l’attenzione della pattuglia è stata attirata da un’autovettura ferma nell’abitato di Figline con tre giovani a bordo. Non appena gli operanti si sono avvicinati per effettuare il controllo, uno dei ragazzi ha cercato di disfarsi di un piccolo frammento di hashish.

La perquisizione personale sullo stesso permetteva di rinvenire ulteriore stupefacente di uguale tipo, abilmente occultata negli slip, per un totale di circa 25 grammi. Inoltre, è stata segnalata alla Prefettura quale assuntrice di stupefacente la sorella 24enne del giovane denunciato poiché, estesa la perquisizione al domicilio, veniva trovata nella sua disponibilità una dose di marijuana. Infine è stata sequestrata anche la somma contante di oltre 200 €, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

FIRENZE: PREGIUDICATO ARRESTATO PER VIOLAZIONE DELLE PRESCRIZIONI IMPOSTEGLI A SEGUITO DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA.

Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Firenze hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte d’Appello di Firenze nei confronti di D.C., 51enne pregiudicato fiorentino, in sostituzione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. e del divieto di dimora nel Comune di Firenze cui era già sottoposto per il reato di maltrattamenti in famiglia. L’aggravamento della misura è stato disposto a seguito di numerose violazioni alle prescrizioni impostegli, accertate in diverse circostanze dai Carabinieri della medesima Stazione nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio.
L’arrestato è stato tradotto alla Casa Circondariale di Firenze

08/02/2018 17.42
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto