Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Nuova palestra di Londa: affidati quest’oggi i lavori alla ditta esecutrice
Costo totale dell’opera 665.000 euro
Sono stati affidati quest’oggi alla ditta SAEF Srl, che si è aggiudicata l’appalto, i lavori per la nuova palestra adiacente al plesso scolastico di via Roma.
I lavori sono particolarmente attesi, ricordiamo infatti che la precedente struttura era stata demolita perché non rispettava le norme antisismiche.
L’opera ha un costo totale di 665.000 euro finanziati per circa 252.000 euro dalla Regione Toscana per il resto sostenuti da un mutuo concesso dal Credito Sportivo.
La struttura sarà tutta in classe energetica A4, per il riscaldamento sfrutterà la caldaia a cippato già a servizio dell’edificio scolastico e per il consumo di energia beneficerà dei pannelli solari già istallati sul tetto della scuola. La palestra avrà le dimensioni regolamentari richieste dal Coni per disputare gli incontri di pallavolo e sarà utilizzata dagli studenti in orario scolastico e per il resto della giornata sarà a disposizione delle associazioni sportive. Gli spogliatoi invece sono già presenti e realizzati all’interno dell’edificio scolastico.

16/02/2018 15.00
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Met -Vai al contenuto