Login

MET


Acque Spa
Acque SpA, rinviati al 5 marzo gli interventi di riparazione sulla rete di distribuzione a servizio dei Comuni di Cerreto Guidi e Fucecchio
A causa del maltempo
Acque SpA comunica che, l’intervento di riparazione sulla rete di distribuzione a servizio dei Comuni di Cerreto Guidi e Fucecchio, inizialmente programmato per domani, giovedì 1 marzo, a causa delle cattive condizioni meteorologiche è rinviato a lunedì 5 marzo, con le stesse modalità orarie.

In tale giornata pertanto, dalle ore 8.30 alle 15, verrà interrotta l’erogazione idrica a Gavena, Pieve a Ripoli e nelle vie della Scheggia, delle Serre e San Bartolomeo nel Comune di Cerreto Guidi, e nelle vie delle Fornaci, Valbugiana e Umberto Giordano nel Comune di Fucecchio.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato a nuova data che sarà rea nota con successivo comunicato.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

28/02/2018 15.50
Acque Spa


 
 

Google


Vai al contenuto