Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa
Rifacimento fognatura, acquedotto e asfalti in Via Giovanni Della Casa E Via XX Settembre a Borgo San Lorenzo
Inizio lavori dal 26 Marzo


Fognatura, acquedotto, manto stradale. Saranno questi gli elementi interessati dai lavori che partiranno il 26 Marzo in Via Giovanni della Casa nel tratto compreso tra la banca e via Morelli, con prosecuzione su via XX Settembre fino al Ponterosso.

I lavori, effettuati da Publiacqua, riguarderanno il rifacimento di fognatura e acquedotto con il successivo ripristino dell’intero manto stradale di quella che è conosciuta come Via Torta.

L’ intervento prevede l’istituzione di divieti di sosta e di transito secondo le necessità del cantiere in successive fasi di sviluppo:
- per la prima settimana, da lunedì 26 marzo, è stato previsto un divieto di sosta con rimozione forzata in Via O. Bandini negli stalli di sosta a pagamento davanti alla banca e davanti al negozio Parigi e Oltre per poi proseguire fino al 30 aprile con l’istituzione di un divieto di transito su Via Giovanni della Casa (c.d. via Torta) fino all’incrocio con Via Morelli.
- Entro il 30 aprile sarà disposta la chiusura di Via XX Settembre, ovvero l’ultimo tratto di Via Torta, con conseguente interruzione dell’accesso da Via Morelli e Via dei Macelli, così da poter permettere il completamento dei lavori fino al Ponterosso.

Seguiranno ulteriori avvisi e indicazioni in merito alle successive ordinanze necessarie in fase di avanzamento dell’intervento.


ORDINANZA DIVIETI SOSTA E TRANSITO
1) L'ISTITUZIONE DI UN DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA con orario 00.00-24.00 dal giorno 26 marzo 2018 al giorno 01 aprile 2018 in Via O. Bandini, dall'intersezione con Piazza del Popolo all'intersezione con Via G. della Casa, in corrispondenza degli stalli di sosta a pagamento;
2) CONTESTUALMENTE AL DIVIETO DI CUI AL PUNTO 1), si instaura un restringimento di carreggiata in Via O. Bandini in direzione Piazza Dante;
3) L'ISTITUZIONE DI UN DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA con orario 00.00-24.00 dal giorno 30 marzo 2018 al giorno 10 aprile 2018 in Piazza Dante, in corrispondenza dei nn. cc. 4-5-6;
4) L'ISTITUZIONE DI UN DIVIETO DI TRANSITO PER TUTTI I VEICOLI E DI UN DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA IN VIA GIO-VANNI DELLA CASA DAL N. C. 14 AL N. C. 50/72 con orario 00.00-24.00, dal giorno 02 aprile 2018 al giorno 30 aprile 2018.



23/03/2018 17.17
Comune di Borgo San Lorenzo - Ufficio stampa


 
 


Met -Vai al contenuto