Login

MET


Comune di Pistoia
“Psicosomatica e Fiori di Bach”: un ciclo di incontri alla biblioteca San Giorgio
Lunedì 9, 16 e 23 aprile alle 17 in auditorium
“Psicosomatica e Fiori di Bach” è un nuovo ciclo a cura di Alessandro Lucarelli proposto dalla biblioteca San Giorgio nell’ambito del proprio lungo e approfondito percorso intorno alle discipline olistiche e al benessere personale.

Si tratta di tre incontri che hanno l’obiettivo di esplorare attraverso il corpo ed i suoi sintomi cosa nasconde la mente e come possiamo imparare a conoscere noi stessi con l’aiuto dei Fiori di Bach.

Questo il calendario degli incontri con i rispettivi temi:

Lunedì 9 aprile alle 17 “ Malattia come simbolo: trovare nel sintomo la nostra chiave di lettura”.

Lunedì 16 aprile alle 17 “Accondiscendenza, rabbia e sensi di colpa: non riesco a dire di no.”

Lunedì 23 aprile alle 17: “Fisiognomica e Fiori di Bach: è il nostro corpo che parla”.


Alessandro Lucarelli, naturopata e floriterapeuta, ha studiato presso la scuola di naturopatia “Salus Mater” a Forlì.

Esercita come libero professionista a Pistoia presso lo studio di naturopatia in via Panciatichi e collabora presso la Grotta del Sale a Prato.

La partecipazione è gratuita per l’intero ciclo di lezioni. Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca. Chi non ha un indirizzo di posta elettronica potrà recarsi al banco accoglienza della biblioteca, dove potrà compilare e firmare un apposito modulo cartaceo. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro stesso. Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento di 20 richieste.

07/04/2018 14.29
Comune di Pistoia


 
 

Google


Vai al contenuto