Comune di Calenzano
Festa di primavera al Nome di Gesù di Calenzano
Si terrà domenica 15 aprile, dalle 9 alle 20, la tradizionale Festa di Primavera con il mercato dei fiori, organizzata al Nome di Gesù dal Comune in collaborazione con ATC e Associazione Old River.

Il programma prevede, oltre al mercato dei florovivaisti, artigiani e aziende agricole di filiera corta, un concorso di pittura e disegno, dedicato alle scuole materne ed elementari di Calenzano nell’anfiteatro di Villa Martinez. La premiazione si terrà alle 16.

Nella piazzetta di via Cilea si terranno animazioni per bambini. Alle 15.30 nella corte interna di Villa Martinez si terrà il concerto “Sarà banda”, in collaborazione con la “Filarmonica Marco
da Galliano”, direttore Cinzia Boncompagni.

Alle 15 nel parco di Villa Martinez, l'associazione Old River organizza la "Grande merenda", con panini, pizze, ficattole e altre golosità.

09/04/2018 13.46
Comune di Calenzano