Login

MET


Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Il 5 per mille ai servizi sociali di Reggello
Anche quest’anno è possibile sostenere il Comune
Il 5 per mille per sostenere il Comune di Reggello. Anche quest'anno viene riproposta l'iniziativa a favore dei Servizi Sociali del Comune di Reggello. Sarà possibile, infatti, destinare il 5 per mille dell'imposta sul reddito. Un gesto di grande valore civile per aiutare concretamente il proprio Comune.
Per destinare, attraverso la dichiarazione dei redditi, una quota pari al 5 per mille dell'Irpef alle attività Sociali del Comune di residenza, sarà sufficiente apporre una firma nel riquadro che indica “attività sociali svolte dal Comune di residenza” del proprio Cud, 730 o Unico.
Il Comune di Reggello impiegherà il contributo ottenuto, grazie al 5 per mille, per l'acquisto di un pulmino per l'accompagnamento dei disabili al centro diurno di Figline e al progetto teatro “Viva il lunedì” e per altri eventuali trasporti dei disabili.
Fin da subito il Comune di Reggello ringrazia tutti coloro che vorranno contribuire ad incrementare gli interventi diretti per le fasce più deboli del territorio.

09/04/2018 15.54
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 

Google


Vai al contenuto