Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Gruppo Enel
Reggello, Enel istalla nuovi sostegni con l'elicottero, a Cascina Nuova la luce arriva dal celo
I pali saranno portati con elicottero specializzato a causa della zona impervia e di difficile accesso via terra con gli automezzi
E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che domani effettuerà un intervento in elicottero per la posa e l’installazione di nuovi sostegni lungo la linea elettrica di media tensione che transita tra le località Cascina Nuova e Ponti, nel territorio comunale di Reggello.

I tecnici dell’azienda elettrica sottoporranno a restyling l’elettrodotto che sarà in grado di garantire più resistenza in caso di maltempo nonché migliore qualità ed efficienza del servizio elettrico nelle situazioni ordinarie. I pali saranno portati con elicottero specializzato a causa della zona impervia e di difficile accesso via terra con gli automezzi.

Le operazioni rientrano nel “Progetto Resilienza” con cui E-Distribuzione intende dotare molte aree della Toscana di un sistema elettrico sempre più resistente, automatizzato ed efficiente. E-distribuzione ringrazia l’Amministrazione Comunale di Reggello e le istituzioni locali per la collaborazione.

10/05/2018 16.07
Enel SpA


 
 


Met -Vai al contenuto