Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fucecchio
Fucecchio. Contributi per gli studenti con il “Pacchetto scuola”
Il servizio di assistenza alla compilazione viene svolto presso l’Ufficio Pubblica istruzione
Il Comune di Fucecchio ha approvato il “Pacchetto scuola” 2018/2019, il bando finalizzato a sostenere le spese necessarie per l’acquisto di libri, materiale didattico e per il pagamento di servizi, finanziato dalla Regione Toscana. E’ rivolto a quegli studenti, residenti nel Comune di Fucecchio, di età non superiore a 20 anni iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado. Lo possono richiedere coloro che appartengono a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore a 15.748,78 euro.

Tutti i requisiti necessari sono indicati nel bando scaricabile da www.comune.fucecchio.fi.it

La domanda d’ammissione al bando deve essere presentata entro martedì 8 giugno, attraverso una delle seguenti modalità:

- presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (Via Landini Marchiani 38 - secondo piano, lunedì, mercoledì e venerdì 10-13, martedì e giovedì 15-18), in cui viene prestato anche servizio di assistenza alla compilazione;

- raccomandata con avviso di ricevimento (non fa fede il timbro postale, la domanda deve pervenire entro il termine di scadenza del bando: 8 giugno 2018);

- PEC comune.fucecchio@postacert.toscana.it;

- posta elettronica ordinaria serviziscolastici@comune.fucecchio.fi.it (allegando copia della domanda firmata e scannerizzata e documento di identità).

La graduatoria provvisoria sarà approvata e pubblicata entro il 25 giugno 2018.

Per informazioni e assistenza alla compilazione ci si può rivolgere all’Ufficio Pubblica Istruzione, telefono 0571.268400/504, e-mail pubblicaistruzione@comune.fucecchio.fi.it.

11/05/2018 12.46
Comune di Fucecchio


 
 


Met -Vai al contenuto