Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Domenica 20 maggio a Figline si gioca la “Partita degli Angeli”
Appuntamento dalle ore 15 allo Stadio “Del Buffa”. Il ricavato andrà alle associazioni “Il sorriso di Enrico” e “Giustizia per Niccolò”
Domenica 20 maggio, allo stadio “Del Buffa” di Figline (via Gioacchino Rossini 2; ore 15), si terrà la prima edizione della Partita degli Angeli, una manifestazione organizzata dalla Compagnia delle Contrade figlinesi con il patrocinio del Comune e con la partecipazione della Pro loco “Marsilio Ficino”.

Si tratta di una partita di calcio organizzata in ricordo di due ragazzi, entrambi scomparsi prematuramente. Il primo è Enrico Dori, giovane figlinese morto nel 2014 in un incidente stradale a Pian di Rona. Il secondo è Niccolò Ciatti, ragazzo di Scandicci ucciso l’estate scorsa in Spagna, sulla Costa Brava, durante una serata in discoteca.

L’incasso sarà devoluto in beneficienza alle associazioni “Il Sorriso di Enrico” e “Giustizia per Niccolò”, che presenteranno le loro iniziative di beneficenza a partire dalle 15,30. Le squadre, invece, scenderanno in campo per un triangolare di calcio alle 16,30.

La manifestazione continuerà fino a sera, quando aprirà lo stand gastronomico (ore 20) e si svolgerà il contest musicale “Never Surrender Night Live Rock Music” (ore 23).

I biglietti si possono acquistare nei luoghi di prevendita in diversi esercizi commerciali, a Figline, Incisa e Scandicci (i nomi sono disponibili nella locandina, reperibile al seguente indirizzo: https://goo.gl/RTG7Sc).
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 392.1387160 (Sara) e 339.8970707 (Susanna).

17/05/2018 10.19
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 

Google


Vai al contenuto