Login

MET


Comune di Sesto Fiorentino
Gnamo, da domani a domenica a Sesto “Piazzattiva”.
Gli appuntamenti in centro
Penultimo fine settimana di appuntamenti con Gnamo! che ritorna domani, venerdì 18 maggio, con “Piazzattiva”. Si comincia con le due ruote e con il circuito allestito in piazza Vittorio Veneto da Minimoto Racing Firenze che sarà attivo dalle 15 alle 20 (sabato dalle 10 alle 20). Alle ore 18, presso la Libreria Rinascita, l’illustratrice sestese Elena Triolo presenterà la graphic novel “Coco, vita di Coco Chanel”. L’evento è promosso nell’ambito di Maggio di Libri 2018.

Alle 21, presso il Teatro San Martino, Bottega instabile metterà in scena “Sogno di una notte di mezza estate”.

Sabato 19, alle ore 11 in piazza Vittorio Veneto arriverà “Il circo in centro: clown e giocolieri di strada”. Alle 15, presso il campo da calcio dei Giuseppini si giocherà il quadrangolare di Felicittà. Alle 15,30, in piazza Ginori, sarà possibile assistere ad uno spettacolo di burattini, mentre dalle 16 le vie del centro si popoleranno di artisti di strada tra bolle di sapone, risate e trampoli.

Alle 17, presso la Libreria Rinascita, le maestre Claudia e Chiara e l’Associazione “Tre passi per Firenze” proporranno “Ritratti di bambine ribelli tra parole e musica”, tratto dal libro “Storie della buonanotte per bambine ribelli 2”

Domenica 20 maggio, dalle 8 alle 20, si terrà la ventesima edizione di “Svuota la cantina”.

17/05/2018 18.17
Comune di Sesto Fiorentino


 
 

Google


Vai al contenuto