Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Pistoia
Pistoia. Palestre comunali, assegnata in via definitiva la gestione di 5 impianti sportivi
Quattro palestre a Asd Lella basket e una palestra a Asd Ferrucci Libertas. Si sono concluse le verifiche previste dalle gare di appalto. La nuova gestione partirà dal 1° luglio. Il 23 maggio scade l'avviso di gara per l'affidamento dei servizi di gestione di vari impianti sportivi
L'Amministrazione ha affidato, in via definitiva, la gestione di cinque impianti sportivi comunali.

Le palestre Giovanni Marini, Anna Frank, Leonardo da Vinci, palestra e campi all'aperto Martin Luther King sono stati affidati a Asd Lella Basket; il lotto della palestra Pertini è stato, invece, concesso a Asd Ferrucci Libertas.

Si sono infatti concluse le verifiche dei requisiti delle due società sportive da parte degli uffici comunali. L'Amministrazione pertanto ha affidato in via definitiva, a seguito di gara a evidenza pubblica, la gestione dei cinque impianti sportivi per un periodo di 5 anni (rinnovabili per altri 3 anni) a partire dal 1° luglio prossimo.

Intanto scade domani, mercoledì 23 maggio, l'avviso di gara per l’affidamento dei servizi di gestione di vari impianti sportivi comunali, per un periodo di cinque anni. Offerte e richieste di partecipazione si possono presentare soltanto per via telematica all’indirizzo https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/).

Si tratta di sette campi sportivi situati a Pistoia e immediata periferia: il campo sportivo di Pontelungo (via Nazario Sauro), il Giordano Frascari di via Calamandrei, i campi sportivi di San Felice (via San Felice e Piteccio) a San Felice, quello di Chiesina Montalese in via della Chiesina, il campo situato a Le Piastre (via del Gabbero), il Bardelli in via Giovanni da Verrazzano, a Bottegone e infine l’Edy Morandi in via del Fornacione nel quartiere delle Fornaci.

Gli interessati potranno presentare l’offerta per uno o più campi. L’appalto avrà durata quinquennale a partire dal 1 luglio 2018 fino al 30 giugno 2023, in modo continuativo.

L’Amministrazione si riserva l’opzione di rinnovo del contratto per un ulteriore triennio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio ambiente e sport in via dei Macelli 11/C, chiamando il numero 0573 371870.

22/05/2018 14.32
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto